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Termini e condizioni

Vengono di seguito elencati i termini e le condizioni che regolano le richieste dei Clienti, salvo per quanto diversamente indicato e/o concordato in fase di prenotazione effettiva. La Direzione si riserva comunque di modificare le condizioni per le nuove richieste senza preavviso.

Modalità di prenotazione
La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.
In caso di effettiva disponibilità verrà inviata una comunicazione al Cliente contenente il riepilogo delle condizioni per il servizio richiesto (date e relativi importi) da confermare entro 48 ore. La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l’annullamento della richiesta.

Il contratto di prenotazione potrà essere effettuato anche tramite il versamento del totale o di un acconto con carta di credito, bonifico bancario o pagamento in contanti.


Conferma della prenotazione tramite acconto
La prenotazione sarà confermata solamente al momento della ricezione dell’acconto che dovrà avvenire entro e non oltre 3 giorni dalla data di prenotazione.

TERMINI DI VERSAMENTO DELL’ACCONTO E RELATIVE PENALI:
Modalità di pagamento accettate: Bonifico bancario, Pagamento in contanti, Carta di credito

Scadenza per il versamento dell’acconto: 3 giorno/i
In caso di conferma della prenotazione tramite carta di credito, il Cliente autorizza l’addebito dell’importo dell’acconto contestualmente all’invio dei propri dati.

In caso di annullamento della prenotazione da parte del Cliente non verrà restituito l’acconto versato.

Altre informazioni relative la prenotazione
In caso di partenza anticipata la Direzione si riserva di richiedere comunque l’intero importo del rafting prenotato.

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